autet quatet nosto
 
KKGT ARGENTINA
Kurtz & killgore global trading Group
 
“Making your food supply a certainty”
 
 
 
 
 
giovedì 10 maggio 2007
Bialet Masse-Inizio produzione lamponi
 
 
 
Nel nostro sito di Bialet Masse, dopo test dei nostri ingegneri agronomi, abbiamo iniziato un progetto pilota di produzione di lamponi con marchio biologico. Le condizioni del terreno e le caratteristiche meteo sembrano ottimali. Ovviamente, superata la fase di test, inizieremo una produzione su larga scala
 
 leggi tutto    
 
giovedì 10 maggio 2007
Export Farina di frumento
 
 
 
La nostra attività di export continua a pieno regime adesso, dopo che il periodo della raccolta di soia e mais va verso la conclusione e il tempo si è ristabilito nei parametri medi. Ricapitolando nei primi mesi di attività abbiamo lavorato circa 1500 tonnellate di frumento e 120 tonnellate di soia.
 leggi tutto    
 
martedì 10 aprile 2007
Aggiornamento attività di export
 
 
 
Nei primi giorni del mese di aprile la KKGT Argentina Sa, per diversificare le tipologie di clienti, ha iniziato attività di esportazione di olio di soia, agendo come compratore di soia e crusher in associazione con un oleificio della provincia di Cordoba. Le attività di export di farina di frumento proseguono ma a ritmi inferiori, vista la scarsità di camion, impegnati nella raccolta di soia e mais e per le pessime condizioni meteo riscontrate nelle ultime settimane. Abbiamo anche iniziato
 leggi tutto    
 
martedì 10 aprile 2007
Biocombustibili
 
 
L’argomento sul quale è possibile individuare una convergenza di pensiero
tra gli auto-makers e il presidente Usa è invece la diversificazione
energetica. Bush vuole che entro il 2017 vengano usati 35.000 milioni di
galloni di combustibili diversi dalla benzina, e nello specifico intende
che si tratti di bio-combustibili. Gli auto- makers possono contare su sei
milioni di auto nel mercato che possono già utilizzare l’E85 (85% di
etanolo e la restante parte in benzina). Finanche le auto che
 leggi tutto    
 
martedì 20 marzo 2007
Esportazioni di Pere in Italia
 
 
La KKGT Argentina Sa ha effettuato uno studio di fattibilità di esportazioni verso l’Italia di pere, in particolare verso il porto di Genova. Forniamo un prezzo di merce FOB ( free on board), ossia un prezzo pulito della merce imbarcata su un container nel porto di destinazione(Genova).
 
 leggi tutto    
 
mercoledì 14 marzo 2007
Inizio attività di allevamento di razza
 
 
Avendo ricevuto grandi apprezzamenti sulla qualità dei nostri capi abbiamo deciso di avviare i nostri 6 migliori tori all’attività di riproduzione, in modo da valorizzare l’eccezionale loro qualità. In questa pagina si possono vedere tutti i nostri migliori animali.
 leggi tutto    
 
mercoledì 14 marzo 2007
Ultima vendita di feed lot
 
 
Nel mese di Marzo 2007 la KKGT Argentina ha venduto gli ultimo capi di bestiame allevati. Come precedentemente affermato sospendiamo tale attività in attesa di un chiarimento del sistema dei prezzi di mais, erba medica, sorgo e dello stesso bestiame. In questa pagina si trovano le foto delle vendite.
 leggi tutto    
 
mercoledì 14 marzo 2007
Aggiornamento attività di export di farina
 
 
 
Nei primi giorni del mese di marzo abbiamo aumentato i volumi di export di farina di frumento. Di fronte ad una crescente domanda dei nostri clienti abbiamo stretto accordi operativi con 4 mulini, di cui 2 a Cordoba, una a Santa Fe ed uno a Buenos Aires.
 
 leggi tutto    
 
martedì 20 febbraio 2007
Export Farina in Bolivia
 
 
 
Come preannunciato nei precedenti report di settembre e ottobre, abbiamo iniziato le attività di produzione ed esportazione di farina di frumento con la Bolivia. Nei primi tre deal abbiamo ottenuto risultati decisamente positivi.
 leggi tutto    
 
martedì 20 febbraio 2007
Commento sulla situazione del feed lot
 
 
 
Per riassumere tutti i dati, riteniamo che le attività aziendali abbiano funzionato in linea con le aspettative infatti, calcolando i vari scostamenti, notiamo che alla fine il risultato è in linea con le previsioni. La cosa che ci rende tranquilli e che l’elemento più delicato sulla carta, ossia l’ingrassamento del bestiame, è stato decisamente gestito meglio delle previsioni. I problemi che ci hanno però portato a sottoperformare in maniera cosi decisa rispetto alle previsioni sono
 leggi tutto    
 
 
Novità e comunicati aziendali
KKGT Argentina
 
 
 
 
 
Contatti
Sede operativa
Av. Peron S/N
Bialet Massé
Provincia de Cordoba
República Argentina
MAIL GLOBALI
Informazioni commerciali: info@kkgt.org
Amministrazione: admin@kkgt.org