KKGT ARGENTINA
Kurtz & killgore global trading Group
 
“Making your food supply a certainty”
 
 
 
Nel settore dell’allevamento di bestiame, KKGT Argentina intende focalizzarsi principalmente su due attività:
 
Feed – lot:
    
    Compera di bestiame di basso peso che verrà ingrassato in lotti. Il bestiame viene curato ed alimentato a base di una razione equilibrata di cereali ed erba, per massimizzare il rapporto tra prezzo della razione e quantità di grammi ingrassati per animale al giorno. Il ciclo produttivo è di 3 mesi, rinnovabili per periodi simili.
L’importanza risiede nella combinazione del pasto che deve essere altamente nutritiva e allo stesso tempo di costi contenuti. Il monitoraggio veterinario è cruciale anch’esso per via delle malattie che si possono verificare ed espandere molto rapidamente per la vicinanza degli animali tra di loro. La media d’ingrossamento è di 0.9/1.0 Kg. al giorno, per un ciclo di 90 gg. Una volta ingrossati, gli animali vengono veduti ai vari mercati di bestiame oppure macelli locali. L’acquisizione del bestiame si fa principalmente attraverso il mercato di bestiame, e saltuariamente presso produttori di zona.
 
 
Rischi: Malattie degli animali. Fluttuazione delle quotazioni dei grani. Fluttuazione delle quotazioni della carne bovina.
Investimento iniziale: Affitto del lotto. Compera iniziale di animali. Compera di macinatrice di grano ed erba. Assunzione del personale. Costi di trasporto e tasse al momento della vendita del bestiame.
 
Consulenza:
 
  1. Ricerca dei professionisti adatti
  2. Ricerca dei campi
  3. Consulenza legale e fiscale
  4. Iscrizioni necessarie per l’attività
  5. Consulenza finanziaria e cash management
 
Forniamo ai nostri clienti un controllo diretto telematico dell’evoluzione del lotto. L’investitore con cadenza settimanale potrà vedere le differenze di peso e la situazione sanitaria del lotto, controllando peso e suo sviluppo. Sono anche previste visite al campo per controllare il bestiame.
 
Allevamento invernale:
 
     Compera di animali “madri” per essere fecondati in campo, ed attendere il ciclo riproduttivo della mucca. L'obiettivo principale è quello di crescere vitelli sia per essere venduti al mercato della carne o dei feed-lot, sia per rifornire l’attività di feed-lot di KKGT Argentina. Il ciclo complessivo di questa attività è di 2 anni.
 
 
 
 
 
KKGT Argentina

Home Page

Attività

Novità/Comunicati

Installazioni

About Us

Contatti

Sede operativa
Av. Peron S/N
Bialet Massé
Provincia de Cordoba
República Argentina

CONTACTS
Informazioni commerciali: info@kkgt.org
Amministrazione: admin@kkgt.org
Consulenza: consulting@kkgt.org
KKGT%20Argentina%20Sa.html12070612-4E1F-456B-B8BA-48C0A36204AB.htmlB7A455A8-027C-41F1-A9D4-CA04A0A673B5/7AC93D41-7E19-4A19-8966-98AFC9892AD0.htmlFoto%20Installazioni.htmlAbout%20Us.htmlmailto:info@kkgt.orgmailto:admin@kkgt.orgmailto:consulting@kkgt.orgshapeimage_2_link_0shapeimage_2_link_1shapeimage_2_link_2shapeimage_2_link_3shapeimage_2_link_4shapeimage_2_link_5shapeimage_2_link_6shapeimage_2_link_7